Bellatrix Black

« Older   Newer »
  Share  
Martina Riddle
icon13  view post Posted on 10/3/2008, 21:36




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia mammina......!!!!!!!
Un mangiamorte.......cn il marchioooo nerooooo
Prima o poi me lo farò anke iooooooo
Ma qnt è devota a mio Babboooooo..sl x aver creato una bella figlia cm meeeee XDXD
SPOILER (click to view)
nun è veroo!!

Insomma..xfetto esempio di Mangiamorte...FEDELE...
SPOILER (click to view)
al contrario di Lucius..ma nn voglio scatenare l'ira di nex..XDXD

:P
 
Top
Amelie_Burton
view post Posted on 11/3/2008, 19:22




Daiiii!!!
Povero Lucius!!! XD... Non sarà il massimo di FEDELTA' ma è comunque una dote da tasso o no? Credo sia in fondo giustificabile...

Comunque...Un pò pazzoide però già che la interpreta Helena l'adoroXD
 
Top
Martina Riddle
view post Posted on 11/3/2008, 19:27




..si ma si skerza Amelie...
 
Top
Amelie_Burton
view post Posted on 11/3/2008, 19:34




Sìsì! Non volevo sembrare offesa ^^'''''''
 
Top
Martina Riddle
view post Posted on 11/3/2008, 19:58




si lo so....^^..nn ti preocc
 
Top
Dana Casablancas
view post Posted on 13/3/2008, 14:30




anke a me piace fxxx Bellatrix......xkè ha una risatina diabolica e schizofrenica ke m piace da morire..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Amelie_Burton
view post Posted on 13/3/2008, 20:39




Una donna geniale non c'è che dire -_-
 
Top
Martina Riddle
view post Posted on 13/3/2008, 21:10




MIA MADRE...
CITAZIONE
Una donna geniale non c'è che dire

 
Top
Amelie_Burton
view post Posted on 14/3/2008, 19:57




Brava, sii fieraXD
 
Top
Martina Riddle
view post Posted on 14/3/2008, 19:59




glazie..glazie.....
 
Top
sara.winky
view post Posted on 15/3/2008, 19:14




una pazza assolutamente affascinante....sapete cosa mi sconvolge di più?Il fatto che si porti un marito ( Rodhopuls :( ) dietro ma che sia innamorata di Voldemort :o: . Sicuramente è innamorata delle sue idee,è pronta a fare qualsiasi cosa per lui( e se questo non è amore,cos'è? :wub: ).
 
Top
Aires
view post Posted on 16/3/2008, 11:47




Mi dispiace per te Martina, ma odio tua mamma! xD
Innanzitutto per la crudeltà smisurata, io mi sono commossa nella scena in cui Neville incontra i suoi genitori all'ospedale T__T
E poi non sopporto la sua devozione per Voldemort, quello non è amore, lei non sa nemmeno cosa significhi la parola "amore" è solo una stupida smidollata, odio le persone così, sarà che io sono molto orgogliosa.
L'unica cosa decente che ha fatto è stata quella di risparmiarmi un lavoro nell' uccidere quel cane pulcioso di Black.
 
Top
Dana Casablancas
view post Posted on 21/3/2008, 10:59




no, a me piace Bella......m disp solo ke è completamente fuori di testa :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

io ho solo una domanda ke m tormenta il cervellino: Bella era sposata con un certo Rodolph Lestrange, credo.....xò nn nasconde il fatto ke è follemente innamorata di Voldemort.....ecco......ma sto Rodolph lascia ke la tradisca così? senza dire niente? oppure fa finta di niente?

boh.......
 
Top
Aires
view post Posted on 21/3/2008, 14:46




CITAZIONE (Dana Casablancas @ 21/3/2008, 10:59)
no, a me piace Bella......m disp solo ke è completamente fuori di testa :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

io ho solo una domanda ke m tormenta il cervellino: Bella era sposata con un certo Rodolph Lestrange, credo.....xò nn nasconde il fatto ke è follemente innamorata di Voldemort.....ecco......ma sto Rodolph lascia ke la tradisca così? senza dire niente? oppure fa finta di niente?

boh.......

Effettivamente questo me lo sono sempre chiesto anche io xD
 
Top
Lucius Riddle
view post Posted on 6/4/2008, 12:23




be' possono esserci diversi casi:
1)Rodolphus aveva paura della potenza di Voldemort e quidni doveva subire questo;
2)rodolphus credeva che l'amore che nutriva nei confronti di Voldemort nn era paragonabile a quello che Rodolphus nutriva nei confronti di bella (cioè molot di più)
o altre ipotesi anhce ci sn...
 
Top
18 replies since 10/3/2008, 21:36   265 views
  Share